I personaggi di Ayashi no Ceres
Nome: Aya Mikage
Nascita: 24 settembre
Età: 16 anni
Segno Zodiacale: Bilancia
Gruppo Sanguigno: 0

Altezza: 1.66 cm
Peso: 57 kg
Ama: il karaoke, le lunghe telefonate e gli accessori alla moda
Carattere: allegra, spontanea, istintiva, forte e decisa
Famiglia: suo padre è morto nel tentativo di difenderla dai Mikage, sua madre è in coma, e suo fratello gemello è manovrato dai Mikage
Particolarità: E' la rincarnazione della Dea Celeste, Ceres, costretta in passato da un uomo che le rubo' le vesti che le permettevano di tornare in cielo, a stare sulla terra e sposarlo.
Ceres si manifesta donandole particolari poteri e per questo e' perseguitata dalla sua stessa famiglia che la vuole catturare e sfruttare. Ai fini di isolare il gene della Dea e usarne i poteri ed evitare che lei a sua volta li distrugga per riavere la sua veste.
Nome: Aki Mikage
Nascita: 24 settembre
Età: 16 anni
Segno Zodiacale: Bilancia
Gruppo Sanguigno: 0

Altezza: 1.77 cm
Ama: collezionare CD stranieri e l'inglese
Carattere: timido, protettivo, riservato, affettuoso, gentile
Famiglia: suo padre è morto nel tentativo di difendere sua sorella dai Mikage, sua madre è in coma, e sua sorella gemella vive a casa Aogiri
Particolarità: E' la rincarnazione dell'uomo che rubo' le vesti celesti a Ceres. Grazie a degli esperimenti la famiglia Mikage è stata in grado di risvegliare completamente quest'uomo, e sopprimere la personalità di Aki.
Ora lui vuole riprendersi Aya.
Nome: Toya
Età apparente: 20-24 anni
Gruppo Sanguigno: AB

Altezza: 1.84 cm
Ama: il mare
Carattere: silenzioso, schivo, riflessivo, misterioso, passionale, leale
Particolarità: le sue doti intellettive e fisiche sono superiori alla media, e in grado di resistere ai poteri di Ceres, e puo' far uscire a suo piacimento, dal braccio un pugnale.
Si è risvegliato in un parco privo di memoria, ricordando soltanto la famiglia Mikage, e iniziando per questo a lavorare per loro.
Ma grazie all'amore che inizia a nutrire per Aya, acquista fiducia in sè stesso e decide di passare dalla parte dell'amata, rinunciando alla possibilità di riavere i ricordi.
Eppure a causa di un incidente sembra riacquistare i ricordi riguardanti la sua vita precedente, dimenticando sfortunatamente, Aya.
Questi ricordi pero', non sono altro che una finta memoria impiantata dai Mikage nella sua mente, in modo che lui continui a lavorare per loro.
Appreso cio', il ragazzo si allontana da tutto e da tutti per provare a ritrovare se' stesso.
Nome: Yuhi Aogiri
Nascita: 8 agosto
Età: 16 anni
Segno Zodiacale: Leone
Gruppo Sanguigno: B

Altezza: 1.78 cm
Ama: cucinare e le arti marziali
Carattere: ironico, sensibile, impulsivo, dolce, determinato
Famiglia: sua madre era la capocuoca di casa Aogiri, e lui è nato da una relazione extraconiugale tra lei e suo padre. Dopo che il signor Aogiri ha deciso di prenderlo in casa come membro della famiglia, sua moglie si è vendicata con continue umiliazioni e offese nei suoi confronti e in quelli di sua madre. Fin quando la cuoca non ha deciso di andarsene lasciando suo figlio a casa Aogiri.
Quando poi, suo fratello maggiore Kazuma si è sposato, gli ha chiesto di andare a vivere con lui e sua moglie, Suzumi, e Yuhi, anche dopo la morte del fratello è rimasto a vivere con la cognata.
Particolarità: E' sempre al fianco di Aya, e la difende dai Mikage e da suo fratello
Si è innamorato di lei, ma dopo essersi dichiarato, Aya l'ha rifiutato per amore di Toya. Anche se quando l'ha dimenticata, lei stessa gli ha chiesto di aiutarla a dimerticarlo.
Nome: Suzumi Aogiri
Nascita: 5 settembre
Età: 25 anni
Segno Zodiacale: Vergine
Gruppo Sanguigno: 0
Altezza: 1.62 cm
Peso: 60 kg
Ama: shoppiang, nuotare e la danza giapponere
Carattere: distaccata, metodica, matura, altruista, educata
Famiglia: ha perso il marito in un incidente stradale e in seguito al trauma ha avuto anche un aborto spontaneo, ora vive con il cognato Yuhi, che considera come un fratello
Particolarità: Anche lei è una lontana discendente della Dea Celeste, e dopo aver percepito l'enorme potere di Ceres, ha deciso di ospitarla e aiutarla.
Nome: Kagami Mikage
Nascita: 8 ottobre
Età: 30 anni
Segno Zodiacale: Bilancia
Gruppo Sanguigno: AB
Altezza: 1.84 cm
Ama: la musica classica e il Ceres Project
Carattere: ossessivo, intelligente, violento, determinato, calcolatore
Famiglia: fa parte della numerosa famiglia Mikage, in cui è usanza sposarsi tra cugini, per conservare il DNA della dea
Particolarità: Parla piu' di 12 lingue. E' lo zio di Aya e Aki, e dirige il Ceres Project, il cui obbiettivo è sfruttare il potere di tutti i genoma C, ovvero le persone possedenti il DNA della Dea, per creare una nuova specie di individui speciali.
Naystya
Indietro