Juliet Club - storia fuori serie di Dream Kiss

Tutto inizia quano Yu Matsumoto, una normalissima ragazza di 17 anni, vedendo un giovane seduto al suo solito posto in biblioteca, per "dispetto" gli si siete davanti, e lui l'attacca infastidito, chiedendole se è una giulietta.
Ma vedendo che lei lo ignora, capisce che non deve esser cosi', e decide di aiutarla nei compiti di matematica, in cui si trova in difficoltà.
E da allora iniziano a vedersi due volte alla settimana, fin quando Yu non si accorge che il ragazzo ha dimenticato il libro che legge in continuazione, che in realtà scopre essere un copione.
Lei lo rincorre per ridarglielo, e lo raggiunge davanti la biblioteca ma lui reagisce dicendole di non rivolgergli piu' la parola in pubblico
Qualche gorno dopo, pur essendo giorno di chiusura, Yu si reca davanti alla biblioteca, dove stenta a riconoscere sotto la pioggia, il ragazzo, che stavolta è senza occhiali e divisa scolastica.
Lui le si avvicina e per la prima volta, gli dice il suo nome, Sota Uehara, le chiede inoltre di guardare la tv alle 9 di quella sera, e di chiamarlo nel caso fosse pronta ad accattare quello che avrebbe visto.
Quella sera, Yu, si rende conto che Sota Uehara, è un famoso componente dei Romeo ex, e che le loro fan si chiamano giuliette perchè il loro fan club è denominato Juliet Club.
Cosi', se pur titubante, consapevole della sua scelta decide di chiamarlo e dirgli il suo nome.
Qualche tempo dopo, la ragazza decide di andare a un concerto dei Romeo ex, ma il vederlo immerso in quel mondo lontano dal suo, la spaventa, e decide di non continuare a frequentarlo.
Ma Sota si reca a casa sua, pur sapendo che il ragazzo che Yu vorrebbe è lo studente della biblioteca non l'artista famoso.
Qui, Sota parla con il fratello della ragazza, mentre lei riflette.
Cosi' poco prima che se ne vada, perchè suo fratello non vuole le dia problemi, la ragazza gli dice che vuole star con lui, anche se lui è troppo bello e perfetto per lei, e ha paura di innamorarsi troppo..
E i due si ritrovano a baciarsi appassionatamente, mentre YU chiede mentalmente scusa a tutte le giuliette.

  Indietro