La storia di Zettai Kareshi - Assolutamente un fidanzato

La giovane Riiko dopo aver scoperto che il suo seno non è cresciuto grazie a una crema comprata per corrispondenza e dopo essere stata rifiutata dall'ennesimo ragazzo, passeggiando sconsolata, trova un cellulare che suona con un buffa suoneria.
Decide di rispondere e fa la conoscenza di Gaku, un ragazzo vestito in modo strambo che afferma di essere un venditore della Kronos Heaven e che tenta di vederle l’ennesima crema per farle crescere il seno.
Scocciata Riiko fa per andarsene, e Gaku la trattiene chiedendole se c'è qualcosa che lei desideri, e la ragazza d'istinto risponde "allora voglio un ragazzo!".
A questo punto il giovane le dà un biglietto da visita con un indirizzo internet ed un disco, e la saluta gentilmente, scomparendo poco dopo nella via.
A casa Riiko scopre che l'indirizzo in questione è un Lover Shop, dove si ordinano fidanzati-bambole su misura.
Dopo aver visto il modello della serie Nightly e l'offerta speciale di prova per tre giorni, Riiko decide di tentare e poco tempo dopo le arriva l'enorme pacco.
In due minuti, mentre lo scarta, si ritrova sopra uno splendido fanciullo nudo. A quel punto non le resta che leggere il libretto delle istruzioni, e scopre che per attivarlo occorre un bacio.
Peccato però che appena smesso di baciarlo la bambola la saluta con un "ciao amore" e la bacia a sua volta!
Riiko scopre inoltre subito dopo la predisposizione naturale di Night, cosi’ lo chiama, al sesso. Anche se la bambola, da parte sua, la rispetta nella volontà di rimanere vergine.
La prima volta che Night dimostra i suoi sentimenti per Riiko, è quando avverte il disagio della ragazza: ella si trova in un bar ad ascoltare per sbaglio il ragazzo a cui si era dichiarata, che la ridicolizza davanti agli amici.
La prima reazione spontanea della giovane è tirargli in faccia un bicchiere d'acqua ma poi le lacrime le impediscono la parola, se non fosse che Night interviene a difenderla.
E dopo che Riiko e Night si allontanano, anche Soshi, l'amico d'infanzia di Night, picchia il galletto.
Intanto Night e Riiko passano sempre più tempo insieme, e anche Soshi si chiede se Night sia il ragazzo della sua amica, ma i tre giorni di prova stanno per finire, e presto i due si separeranno.
Se non fosse che Gaku si presenta a casa della giovane dicendole che effettivamente i tre giorni sono finiti, e lei non ha riconsegnato la merce, e per questo deve pagare 100 milioni di yen (700.000 euro).
Nonostante Riiko si metta a lavorare per tenersi Night, non riuscirà mai a pagare quella cifra, e Gaku decide dunque di fare una specie di scambio, ovvero di pagare solo una parte del prezzo con il permesso pero' di far studiare a Night lei e il mondo femminile tramite un anello che s’illumina a seconda dei sentimenti delle donne.
Night comincia cosi' anche ad andare a scuola, e riceve un enorme successo tra le ragazze, tanto da suscitare la creazione di un fan club.
Le partecipanti a questo fan club sono talmente feroci, da non permettere a nessuna ragazza "esterna" di avvicinarlo, figuriamoci d’essere la sua ragazza, come in effetti è Riiko.
La situazione è ulteriormente complicata dal fatto che Mika, la "migliore" amica di Riiko, o almeno cosi' Riiko l'ha sempre considerata, vuole rubarle Night, come ha già fatto con tutti i ragazzi che avevano rifiutato "stranamente" la nostra protagonista.
Mika, è convinta di poter sfruttare a suo favore la situazione di distacco forzato che si è creata durante la gita di classe in cui Riiko e Night sono finiti in gruppi diversi e le ragazze del fan club non permettono a nessuno di avvicinarsi alla bambola.
Con un inganno Mika attira Night nel bosco e si dichiara, ma il ragazzo la rifiuta affermando di volere solo Riiko.
La crudele ragazza pero’ non si arrende, e decide di raccontare al fan club, che Riiko è la fidanzata di Night, e queste la picchiano in malo modo.
Riiko, scopre pero' anche che è stata Mika a tradirla, la stessa Mika che ha detto a Night in che pasticcio si trova Riiko, al fine di farlo sentire in colpa.
Così Night, seguito da Soshi corre a salvare Riiko, che rassicurata dai suoi due boys si tranquillizza.
Ma Night decide di non assecondare più il fan club come faceva prima per raccogliere dati sulle donne perchè a lui interessa veramente soltanto Riiko.
Intanto sempre il fan club se la prende questa volta con Mika, dopo aver capito che lei voleva diventare la ragazza di Night, e nessuno va in suo soccorso.
Nessuno, tranne Riiko, che nonostante le cose spregevoli che l'ex amica le ha detto il giorno prima e cio' che le ha fatto, pensa che questa non si meriti tutto quello.
E dopo averla aiutata, la saluta per sempre, avviandosi da Night e Soshi.
Ma i problemi per la protagonista non sono finiti, purtroppo è sempre a corto di soldi a causa delle spese di manutenzione di Night, e trova per questo lavoro in un ristorante vietnamita dove lavora anche Soshi.
Intanto si è istaurata una specie di rivalità tra Night e Soshi, in quanto Night ha intuito che Riiko non è indifferente all'amico d'infanzia.
E una sera mentre i due vecchi amici si ritrovano a lavare i piatti da soli, Soshi si dichiara a Riiko, anche se la nostra protagonista non lo capisce davvero. I due vengono comunque interrotti dal proprietario del locale.
Night nel frattempo ha deciso di mettersi a lavorare per far riposare Riiko che vede molto stanca.
E per sbaglio comincia a lavorare in un locale di accompagnatori dove una donna lo bacia, riavviando il suo sistema interno, come aveva fatto Riiko la prima volta.
Ma anche Soshi dopo aver scoperto che Night lavora in un posto del genere, pensando che lui non tenga a Riiko bacia la ragazza.
Gaku spiega poi a Riiko che Night riconosce come propria fidanzata colei che lo bacia, e rimane poi eternamente fedele alla ragazza con cui fa l'amore.
La cosa strana pero' è che Night non dovrebbe ricordarsi di Riiko mentre invece la chiama la sua "ex ragazza".
A Riiko non rimane quindi altro che ribaciare Night per farlo tornare da lei, prima che lui faccia l'amore con l'altra.
Eppure la cosa non è cosi' semplice perchè pur di andare dal ragazzo, Riiko si ritrova appesa ad un cornicione, in quanto nel tentativo di passare da un balcone ad un altro, l'ha chiamata al cellulare Soshi per invitarla a decide tra i due, ma il cellulare le è scivolato, e per riprenderlo è scivolata anche lei.
Fortunatamente Night l'avvista e la salva, e poi d'impulso la bacia, tornando il solito Night di sempre.
Dopo di che, Soshi dichiara esplicitamente a Night di amare Riiko, e si mette in aperta competizione con lui.
Intanto Riiko si sente sempre più pressata sulla questione del sesso, perchè sa' che Night potrebbe altrimenti essere formattato e la prossima volta potrebbe non essere cosi' fortunata.
Gaku decide allora di mandare proprio per questo motivo Night e Riiko su un’isola sperduta ma Night decide di portarsi anche Soshi.
Durante il soggiorno Riiko, avventuratasi per grotte, si perde, e prontamente interviene Soshi, che le ricorda la loro infanzia, per poi addormentarsi con lei, abbracciati.
Night li vede e si ingelosisce e porta Riiko in un cottage abbandonato per fare l'amore insieme a lei, ma la ragazza anche qui lo blocca, e Night sempre piu' insicuro sui sentimenti della ragazza, si allontana.
Intanto Soshi, preoccupato per la nuova sparizione di Riiko, non puo' cercarla a causa del febbrone che gli è salito e degli ostacoli di Gaku ma la mattina seguente scopre che tra loro due non è accaduto nulla.
Tornati a casa, Night vince per caso una giornata gratis per due persone in una nuova beauty farm, e decide di andarvi con Riiko.
Nella beauty farm, Riiko, insediata da un ragazzo piu' grande, finisce per confessare che vuole che la sua prima volta sia con Night.
Dunque proprio quando è tutto chiarito, tornano a casa i genitori di Riiko, ed in particolare suo padre si arrabbia molto nel vederla con un ragazzo sconosciuto in camera da letto.
Ma Riiko e Night avevano prenotato una camera in un hotel per quella sera, e cosi' Riiko convince i suoi genitori ad andare a cenare proprio in quell’albergo.
Quando suo padre pero’ vede Night scoppia, e comincia a litigarci, e l'uomo si sente male.
Fortunatamente Night gli fornisce il primo soccorso e l'uomo si rimette, ma naturalmente la serata in albergo è sfumata.
Nei giorni seguenti Night non si arrende e decide di prenotare un'altra camera in un altro albergo, ma quello stesso pomeriggio al parco giochi con Night, Riiko rincontra il suo primo amore dell’infanzia, Toshiki Murakami, il quale a tradimento la bacia e la attira nella sua camera d'albergo facendole credere di aver fatto l'amore con lei.
Intanto il povero Night cerca disperatamente la sua ragazza per poi essere spento da quello che si definiva il fratello di Toshiki.
Tornata a scuola Riiko scopre che Toshiki si è trasferito nel suo stesso istituto, e scopre anche che quello che lei chiama Toshiki in realtà è un impostore perchè Soshi ha rivisto da poco il vero Toshiki.
Decide poi di confessare l'accaduto a Night, che nel frattempo si è risvegliato, e lui comprensibilmente sconvolto si allontana.. mentre Toshiki che le spiega di averle mentito sul cognome, facendo leva sul fatto che loro sono già stati a letto, ci ritenta di nuovo.
Ma interviene prontamente Night, e i due cominciano un duello stile Matrix, fin quando Night non spezza il bracco a Toshiki, che si scopre essere il modello 002 della Kronos Heaven.
Quelli dell'azienda si riprendono il modello danneggiato, ma in realtà anche Night ha bisogno della manutenzione e Riiko è costretta a ridarlo a Gaku.
Intanto Soshi, che ha assistito allo scontro, ha compreso che Night è una bambola, e tenta di far capire a Riiko che un uomo in carne ed ossa è molto meglio, confessandole il suo amore, e decidendo di vivere con lei come faceva Night.
Ma spunta dal nulla un mini "Night", formato Barbie, mandato dall'azienda per la durata dei lavori di manutenzione. Grazie ad una speciale concessione di Gaku, Riiko non deve pagare 100 milioni di yen nonostante Soshi l'abbia scoperto, e i tre cominciano quindi a vivere insieme fin quando Riiko non deciderà tra i due.
A scuola Miyabe, una compagna di Riiko, scopre del mini Night senza accorgersi pero' che si tratta di Night e vuole averlo per un po' in cambio del silenzio sulla sua esistenza.
Soshi approfitta della momentanea assenza di Night, per chiedere a Riiko chi preferisca e lei risponde "entrambi".
E i due si recano poi a recuperare Night, ma proprio dopo esserne rientrata in possesso, Riiko ha la notizia che Night non tornerà piu' come prima, e per questo la Kronos Heaven ha deciso di riprendersi anche il mini Night, e darle un nuovo modello 001.
Ma Riiko rifiuta il nuovo modello ed anzi si fa portare insieme a Soshi alla Kronos heaven, dove vede Night attaccato a delle macchine. Gaku le spiega che hanno trovato delle anomalie nel sistema interno della bambola ma se intervengono lui si riavvierebbe, per un blocco che si è auto-imposto, e che di questo passo lo porterà alla distruzione.
Cosi' Riiko decide di far dire a Night che la sua ragazza vuole che lui sia dato ad un'altra donna, pur di mantenerlo in vita.
Ma Night decide di scappare e tornare a vivere con Riiko, la quale credendolo del tutto guarito lo accoglie contenta.
Intanto la Kronos Heaven, sconvolta dalla decisione della bambola di ribellarsi, decide di mandarlo a riprendere e distruggerlo.
Prima mandano una bambola-infermiera che per sbaglio bacia Soshi, poi un omone che Night batte in un secondo, ed in seguito due robot che Night sconfigge in altri due secondi.
Ma le condizioni di salute di Night non sono buone, e Riiko lo mette a letto e confessa a Soshi che lei è innamorata di lui e che se ne è resa conto quando lui ha cominciato a star male.
Soshi risponde che lui l'aveva gia' capito e che a lui andava bene cosi', se solo la Kronos heaven avesse concesso a Night di rimanere con Riiko.
Ma l'azienda non si arrende ed arriva a pregare Night in ginocchio di ritornare, ma lui di tutta risposta distrugge l'anello con il quale raccoglieva dati sulle donne, dopo aver sentito la confessione di Riiko sui suoi sentimenti.
L'ultimo tentativo della Kronos heaven è inviare un altro Night, apparentemente uguale al vero, che prenda il posto di Night e faccia anche l'amore con Riiko, tramite una sostituzione durante l'assenza della ragazza.
Ma Riiko naturalmente si accorge dello scambio, il vero Night si libera, e i due robot cominciano una lotta sanguinosa, nel quale l'originale fidanzato di Riiko ha la meglio, a prezzo pero' del suo corpo, duramente compromesso.
Night e Riiko si recano poi, in una camera d'albergo prenotata da Gaku, e Riiko preoccupata sempre di piu' sulle condizioni del ragazzo, si fa rassicurare dal fidanzato, per poi fare l’amore con lui.
La mattina dopo in seguito ad una semi-esplosione Night sembra aver ripreso tutte le forze e i due fuggono dall'albergo per i danni provocati, "saltando" dalla finestra.
Per strada i due comprano per fino due anelli uguali con un cuore.
A casa pero', Riiko riceve la notizia che Soshi è costretto a partire per aiutare suo padre nell'impresa che aveva aperto in Spagna, e cosi' decidono di organizzare una festa d’addio, alla quale partecipano e si ubriacano tutti, bambole come l'infermiera e Toshiki, e umani.
E alla fine Soshi e Night si ritrovano a parlare in terrazzo, Night gli chiede se è ancora innamorato di Riiko e il ragazzo gli risponde che lo sarà ancora a lungo, e Night dice di sentirsi tranquillizzato, in quanto lui non potrà stare per sempre vicino a lei come vorrebbe, perchè è un robot.
Poi Soshi rientra in casa e vedendo Riiko che nel sonno sussurra "non andare via", le da' un bacio d’addio.
A un mese dalla partenza di Soshi, Riiko nota che Night tende ad addormentarsi spesso, mettendoci parecchio poi a svegliarsi, ma la cosa strana è che i robot non avrebbero bisogno di dormire.
Nonostante lui faccia del tutto per non farla preoccupare, un giorno Night si avvicina a Gaku, che intanto non aveva smesso di controllare la situazione e decide di chiedergli un favore.
Tornato a casa qualche giorno dopo, Night stringe Riiko prima che lei esca a fare compere e le promette che l'amera' per sempre, per poi addormentarsi.
Al suo ritorno Riiko trova Gaku che sta impacchettando il suo fidanzato, corre da lui, lo chiama, e tenta inutilmente di svegliarlo, poi disperatamente lo bacia, ma Gaku le spiega che non si sveglierà piu', perchè ha esaurito la sua esistenza.
6 mesi dopo Riiko scopre che Gaku, dopo aver evitato la distruzione di Night, ha lasciato l'azienda e lavora come venditore ambulante di Takoyaki (polpette di polipo), dopo di che vede anche in lontananza Soshi, tornato di corsa in Giappone dopo aver ricevuto una lettera di Night.
Night, infatti, aveva chiesto a Gaku di mandare a Soshi una lettera ed il suo anello uguale a quello di Riiko, quando lei fosse stata meglio.
Nella lettera Night affidava Riiko a Soshi, e gli chiedeva di rassicurarla dicendole di non piangere piu'.
Cosi' i due vecchi amici si abbracciano, pur sapendo entrambi che Night sara' sempre il primo fidanzato della nostra protagonista.

Naystya

  Indietro